Collaborazione didattica tra il C.E.T. e l'Accademia Tarquinia Musica

Il C.E.T. - Centro Europeo di Toscolano - è un'associazione no-profit fondata nel 1992 dal prestigioso paroliere Giulio Rapetti in arte Mogol, con lo scopo di qualificare nuovi professionisti della musica pop.

Il C.E.T. è stato riconosciuto come Centro di Interesse Pubblico dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali (L. n.29 del 23/02/2001) per la sua unicità a livello nazionale ed è Centro di Eccellenza Universitario della Musica Popolare.

Il M° Mogol presidente del C.E.T. e il M° Roberta Ranucci presidente dell'Accademia Tarquinia Musica in data 27/01/2016 hanno sottoscritto una convenzione con la finalità di creare una collaborazione didattica.

Tale collaborazione vuole offrire:

- agli allievi che frequentano i Corsi Superiori di Formazione Musicale presso l'Accademia Tarquinia Musica, oltre alla formazione classica, un'ulteriore possibilità, per chi vuole, di qualificarsi come professionisti della musica popolare, attraverso i corsi che si svolgono presso il C.E.T.  ad Avigliano Umbro (TR);

- agli allievi iscritti al C.E.T., che hanno la necessità di potenziare le competenze tecnico-strumentali, la possibilità di poter frequentare i Corsi Superiori di Formazione Musicale tenuti da docenti di conservatorio dell'Accademia Tarquinia Musica, presso la sede di Tarquinia.

Comune di Tarquinia

Accademia Tarquinia Musica
via Giosuè Carducci, 14  

01016 Tarquinia (VT)

tel. 327 3693492

info@accademiatarquiniamusica.it

C.F.   90107640568

P.IVA 02100560560

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Accademia Tarquinia Musica PEC:accademiatarquiniamusica@associazione-pec.it